©2019 by 1001nanna.it.

FORMAZIONE

"CONSULENTE DEL SONNO"

...di 1001nanna

Nella vostra attività professionale, avete regolarmente a che fare con le domande dei genitori sul sonno dei loro figli? A volte ci si sente in imbarazzo e non sempre si sa cosa o come rispondere?

Grazie al corso 1001nanna (2 giorni), è possibile conoscere la consultazione del sonno del bambino. In futuro, oltre alla vostra attuale offerta, sarete in grado di consigliare e sostenere i genitori in questo settore in modo competente.

 La formazione si basa su conoscenze professionali e su solidi dati scientifici, ma è più orientata agli aspetti pratici della consulenza del sonno.

Prerequisiti: Nell'ambito della vostra attività professionale, siete in contatto con i genitori e li consigliate. Il corso 1001 nanna non è né un'iniziazione né una formazione iniziale nel campo della consulenza. Le abilità comunicative sono richieste e saranno insegnate solo parzialmente (specificamente mirate alle consultazioni del sonno). Consultazioni sonno sono molto complessi e senza una formazione preliminare, si può rapidamente essere sopraffatti.

Il corso è aperto a professionisti della madre e del bambino con una designazione riconosciuta (consulente per l'allattamento IBCLC, ostetrica, medico professionista, psicologo, educatore, infermiera della prima infanzia) così come a consulenti

per l'allattamento al seno LLL, consulenti PSE e doulas.